Copyright © 2021 SANIKIL di Michele Campa
C.F. CMPMHL66E23F842C - P.IVA 04743470751
DISINFESTAZIONI
Le infestazioni di insetti striscianti e volanti quali zanzare, mosche, blatte, vespe, formiche, cimici dei letti possono rivelarsi molto pericolose oltre che sgradite.
La loro presenza può causare danni economici, compromettere la produzione e costituire un serio pericolo igienico-sanitario che necessita di interventi di disinfestazione professionali e pianificati.
Sanikil interviene identificando i parassiti, le criticità presenti nell'area e la gravità dell’infestazione.
Il sopralluogo, unitamente al know-how dei tecnici, è alla base delle scelte dei metodi di lotta, dei macchinari e attrezzature e dei biocidi da impiegare.
Sanikil effettua piani di disinfestazione mirati, in ottemperanza alle normative vigenti e utilizzando prodotti disinfestanti di ultima generazione per interventi efficaci, sicuri e con un limitato impatto ambientale.
Sanikil assiste i propri Clienti anche successivamente agli interventi con analisi dei risultati e monitoraggi periodici utili al miglioramento progressivo dei piani di disinfestazione.
Sanikil dispone di mezzi hovercraft e canoe attrezzate per i trattamenti antilarvali in specchi d‘acqua e canali, anche con presenza di vegetazione.
Tutti i mezzi Sanikil sono dotati di dispositivi GPS integrati con software dedicati. Questo consente una gestione informatizzata e in tempo reale degli interventi. L’utilizzo di palmari facilita l’archiviazione di dati sui sopralluoghi, monitoraggi ed interventi.